infestante indesiderato?

Cimici dei Letti

Pronto intervento

bologna

Lo sapevi che le cimici dei letti possono infestare la tua camera ed il tuo appartamento senza che te ne accorga; provocandoti addirittura dermatiti acute?

Le cimici dei letti sono insetti subdoli in grado di rimanere in letargo senza nutrirsi anche per più di sei mesi! 

Per questo sono difficili da identificare soprattutto per occhi inesperti.

Infatti vivono nel buio e si nascondono nei posti più impensabili e difficilmente irraggiungibili all’interno delle nostre case partendo dalle prese elettriche e nei materassi delle nostre camere da letto, ma anche in testate del letto, arredi, vestiti, crepe dei muri e nei battiscopa.

Non è facile accorgersi di un infestazione al primo stadio, in quanto ognuno di noi reagisce in modo diverso alle loro punture, e spesso vengono confuse con quelle di un altro insetto, ma con il passare del tempo provocano fastidiosissime irritazioni della pelle e causando anche dermatiti acute prediligendo le parti del coro più ricche di vasi sanguigni, rendendo le notti un vero incubo!

Un insetto non facile da debellare senza ausilio interventi professionali e specifici.

Noi di Sanitalia abbiamo le competenze di intervenire anche senza pesticidi mediante trattamento al calore degli arredi e le superfici con vapore a 180 gradi.

Vuoi davvero permettere a questi fastidiosi infestanti di mettere a repentaglio la quiete e la salute tua e magari dei tuoi bambini?

Come risolvere il problema delle cimici

Cimici dei Letti

Questo insetto ematofago si nutre di sangue umano, infestando soprattutto le nostre camere da letto e agendo mentre riposiamo.

Noi di Sanitalia Disinfestazioni mettiamo al servizio dei nostri clienti la massima innovazione tecnologica ed esperienza tecnica maturata, garantendo servizi precisi e meticolosi, capaci di combattere la presenza di cimici dei letti.

In primo luogo avviene un ispezione accurata da parte di tecnici specializzati i quali esamineranno intercapedini, inserzioni, prese elettriche e le zone specifiche di ogni ambiente. In questo modo saranno in grado di fornirti tutte quelle informazioni funzionali a contenere l’infestazione (la gestione degli spazi, degli armadi, lavaggi). 

L’operazione si conclude con il trattamento specifico effettuato dai nostri esperti con l’ausilio di appositi macchinari senza necessariamente utilizzare insetticidi nocivi. Possiamo infatti eseguire un apposito trattamento “a calore” a vapore (180°) che elimina sia gli insetti adulti che le uova.

La tua soddisfazione è il nostro obiettivo!

In cosa consiste la

disinfestazione da cimici dei letti

disinfestazione cimici dei letti sanitalia disinfestazioni

Come accorgersi della presenza di cimici dei letti?

È un insetto subdolo, non facile da scovare, la sua diffusione si è moltiplicata negli ultimi anni a causa dei diversi Viaggi e spostamenti.

Potrebbero passare anche alcune settimane prima di diventare sensibili alle loro punture, in quanto questo insetto ematofogo (che si nutre di sangue) si manifesta tendenzialmente di notte e la sua puntura non è così dolorosa da svegliarci.

Potremo accorgerci, a distanza di tempo, di evidenti tracce ematiche e dei loro escrementi rilasciati sui muri e sulle superfici ove camminano.

disinfestazione cimici dei letti sanitalia disinfestazioni

Cosa fare per debellare le cimici dei letti?

Per debellare questi pericolosi infestanti sconsigliamo vivamente il fai da te, in quanto prodotti non specifici e irrorati senza competenze rischiano soltanto di intossicarvi ed estendere il problema anche in altri ambienti della casa.

disinfestazione cimici dei letti sanitalia disinfestazioni

In che cosa consiste il metodo utilizzato da Sanitalia Disinfestazioni per debellare le cimici dei letti?

Sanitalia disinfestazioni propone trattamenti altamente professionali, sarà eseguita in primo luogo un ispezione per valutare la gravità dell’infestazione.

Dopodiché verranno fornite tutte le istruzioni da eseguire prima e dopo il nostro trattamento, ricordiamo che la collaborazione del cliente è fondamentale in questi casi.

Gli interventi possono essere completamente ecologici senza ausilio di pesticidi, con l’ausilio di calore (180 gradi) che va ad eliminare le uova e gli insetti adulti.

disinfestazione cimici dei letti sanitalia disinfestazioni

A chi è rivolto il servizio di disinfestazioni da cimici dei letti?

Sanitalia offre i suoi servizi di disinfestazione da cimici dei letti sia a privati che grandi catene alberghiere, ove è possibile effettuare degli interventi di monitoraggio e delle igenizzazioni preventive degli ambienti, mediante apposite attrezzature e postazioni.

Noi di Sanitalia Disinfestazioni siamo Specialisti nel controllo infestanti e parassiti.

Utilizziamo tra le più moderne tecnologie e i prodotti più innovativi per garantire ai nostri clienti sempre il nostro servizio migliore.

Contattaci per il tuo preventivo Gratuito!

Compila il Form sottostante specificando la tua richiesta per ottenere un preventivo realizzato su misura per te.

Se invece preferisci parlare con uno dei nostri tecnici, contattaci telefonicamente al 331 8206 972 dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 18:00.