sanificazioni certificate

Disinfezioni virucida battericida ambienti

professionali, certificate e di qualità

01

about

Sanifichiamo professionalmente i vostri ambienti rendendoli accessibili subito dopo l’intervento grazie a un innovativo prodotto dotato di una Tecnologia pensata e creata per permettere il vostro rientro negli spazi sanificati nell’immediato dopo i nostri interventi. Al termine del trattamento vi forniremo una certificazione che attesti l’intervento di avvenuta sanificazione e le schede tecniche dei PMI utilizzati.

02

come funziona

Il processo di Disinfezione delle superfici avviene mediante apposite apparecchiature che consentono di trattare l’ambiente con una “nebbia secca” o nebulizzatori a basso volume, ovvero tramite una sospensione di particelle del prodotto sanificante con dimensione <5 micron.

Nello specifico i PMC utilizzati per la Disinfezione Ambientale sono a base di Clorexidina Benziclorofenolo, Benzaclonio cloruro o Perossido per la messa in sicurezza delle superfici stesse nel caso di contaminazioni.

03

E SICURO CON LE APPARECCHIATURE ELETTRONICHE?

La tecnologia (micronebulizzata ULV “nebbia secca”) evita che l’umidità interferisca con le apparecchiature elettroniche, infatti è testata per essere applicata anche laddove ci siano impianti in tensione (computer, server, macchinari, plc, etc) garantendo totale Efficacia e una completa Disinfezione sia da Covid-19 e che altri microorganismi.

04

valore aggiunto

Noi di Sanitalia Disinfestazioni utilizziamo solo Presidi Medici Chirurgici riconosciuti dall’Istituto Superiore di Sanità di cui rilasciamo schede tecniche e di sicurezza.

Questo ci rende una realtà moderna e all’avanguardia la cui forza è dettata dall’esperienza maturata in oltre 15 anni di attività. Infatti siamo tra i più scelti nel fornire le migliori soluzioni alle tue esigenze.

Contattaci per il tuo preventivo Gratuito!

Compila il Form sottostante specificando la tua richiesta per ottenere un preventivo realizzato su misura per te.

Se invece preferisci parlare con uno dei nostri tecnici, contattaci telefonicamente al 331 8206 972 dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 18:00.