infestante indesiderato?

Zanzare Bio

Pronto intervento

bologna

Lo sapevi che LA ZANZARA È iL PRINCIPALE INSETTO AL MONDO RESPONSABILE DI MALATTIE INFETTIVE TRASMISSIBILI?

Le zanzare sono la principale causa di trasmissione di malattie infettive come la malaria, febbre gialla, della dengue, della chikungunya e dell’encefalite.

Il contagio avviene quando la zanzare succhia il sangue di  individuo infetto, il virus arriva nello stomaco dal quale si trasmette successivamente agli organi dell’insetto, tra cui anche l’apparato salivale. Alla successiva puntura il virus viene trasmesso attraverso la saliva della stessa zanzara ad un nuovo soggetto

Vuoi davvero permettere a questi fastidiosi infestanti di mettere a repentaglio la salute tua, della tua famiglia e dei tuoi animali domestici?

Disinfestazione Zanzare Bio Sanitalia Disinfestazioni

Come risolvere il problema delle zanzare

Zanzare e zanzare tigri

Impostare un piano di difesa specifico ed efficace è l’ideale per abbassare il livello di popolazione nelle aree a rischio quali aree verdi, siepi, tombini, canali e laddove è possibile la riproduzione.

Con la nebulizzazione, viene limitata la presenza delle zanzare nell’ambiente bonificato tutelando la qualità della vita in aeree residenziali e di collettività.

Offriamo la possibilità di eseguire trattamenti mediante utilizzo di prodotti Ecocompatibili ad impatto Zero, senza dover richiedere permessi presso gli enti comunali, nel rispetto delle normative vigenti 2021. I cicli di trattamento avvengono nei mesi più critici da maggio a settembre, trattando ogni tipo di area, con attrezzature sofisticate e all’avanguardia.

La tua soddisfazione è il nostro obiettivo!

In cosa consiste la

Disinfestazione da Zanzare

trattamento aree verdi disinfestazione zanzare sanitalia disinfestazioni

Cosa fare per liberarmi dalle zanzare?

Sanitalia Disinfestazione offre la possibilità di eseguire trattamenti mediante utilizzo di prodotti Ecocompatibili ad impatto Zero, senza dover richiedere permessi presso gli enti comunali, nel rispetto delle normative vigenti 2022. I cicli di trattamento avvengono nei mesi più critici da maggio a settembre, trattando ogni tipo di area, con attrezzature sofisticate e all'avanguardia.

trattamento aree verdi disinfestazione zanzare sanitalia disinfestazioni

Come funziona il metodo di Sanitalia?

Attraverso la nebulizzazione i formulati utilizzati sono a base di piretro, prodotti ad alta qualità e a bassissimo impatto ambientale. Il prodotto è distribuito in modo uniforme grazie alle nostre stazioni mobili e atomizzatori di ultima generazione, cannone a lunga gittata (fino 30 metri) muniti di ugelli anti-deriva e dotati di lancia ad alta pressione direzionale.

trattamento aree verdi disinfestazione zanzare sanitalia disinfestazioni

Quali sono i siti di rischio preferiti dalle zanzare?

I siti preferiti dalle zanzare sono principalmente la fitta vegetazione e ogni ristagno d'acqua anche perché le larve possono vivere e svilupparsi solo in acqua.
Per questo le zanzare vivono meglio dove l'acqua è stagnante o comunque in quei corsi dove la presenza di anse o di vegetazione spontanea può frenare il flusso idrico creando zone protette.

Per queste ragioni il servizio antilarvale da effettuare nei tombini occupa un ruolo di fondamentale importanza per rallentare il proliferare delle zanzare.

trattamento aree verdi disinfestazione zanzare sanitalia disinfestazioni

Quando va eseguito il servizio larvicida?

Secondo normative comunali, va eseguito il servizio Larvicida della Zanzara, basati sul controllo dei possibili focolai larvali nei mesi da aprile ad ottobre nei punti critici quali caditoie o pozzetti di raccolta. Vengono impiegati IGR quindi regolatori di crescita a bassissimo impatto ambientale.

Noi di Sanitalia Disinfestazioni siamo Specialisti nel controllo infestanti e parassiti.

Utilizziamo tra le più moderne tecnologie e i prodotti più innovativi per garantire ai nostri clienti sempre il nostro servizio migliore.

Contattaci per il tuo preventivo Gratuito!

Compila il Form sottostante specificando la tua richiesta per ottenere un preventivo realizzato su misura per te.

Se invece preferisci parlare con uno dei nostri tecnici, contattaci telefonicamente al 331 8206 972 dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 18:00.